Studio Associato di Psicologia

Studio Associato di Psicologia Con la psicoterapia si trattano patologie psichiche che possono portare a malattie: depressioni,ansie, paure, attacchi di panico, disturbi alimentari e obesità di vario tipo.

Lo Studio ed i suoi collaboratori e psicoterapeuti vi aiuteranno a ritrovare equilibrio e gioia di vivere. La nostra consulenza è rivolta a pazienti adulti e genitori, giovani e adolescenti.

Lo Studio Associato di Psicologia desidera aiutarvi a rompere con gli schemi tradizionali e a trovare nuovi percorsi di vita.
 
Lo Studio Associato di Psicologia svolge attività di psicoterapia e arteterapia e desidera accogliere i pazienti in un'atmosfera serena e rilassata.

Nel nostro Studio troverete diversi spazi confortevoli e accoglienti in cui vi sentirete a vostro agio.

Il personale dello Studio è a vostra disposizione con competenza e cordialità. La dottoressa Fabbri collabora con la dottoressa Chiara Govoni, la dottoressa Maria Battaglia e il dottor Mario De Marco.

Grazie a regolari corsi di specializzazione e di aggiornamento siamo in grado di offrirvi una consulenza aggiornata alle ultime ricerche scientifiche.

File allegati

Luogo

  • Via Beato Pellegrino, 102 - 35137 Padova
    335.16.274.20 049.87.235.03

    Lo Studio Assocaito di Psicologia si trova nel centro storico

Studio Associato di Psicologia

Studio Associato di Psicologia
08/11/2014

Lo Studio Associato di Psicologia mette a disposizione sia stanze per colloqui individuali, sia per incontri di gruppo sia spazi attrezzati per attività…