Scoprendo Itaca

Scoprendo Itaca Scoprendo Itaca - spazio di psicologia e benessere è un progetto in crescita e in divenire sul territorio padovano nell'ambito della promozione del benessere psicologico. Nasce dalla condivisione di un modo di fare e soprattutto di essere professionisti che mette in primo piano la collaborazione, lo scambio, l'integrazione, l'attenzione e il rispetto dell'altro nella sua complessità. 

Scoprendo Itaca è un gruppo di lavoro variegato, composto da una rete di psicologi, psichiatri, avvocati, neuropsicomotricisti, operatori shiatzu, educatori... in stretta collaborazione, con l'obiettivo di rispondere in maniera ampia ed integrata alle richieste delle persone e del territorio. 

Scoprendo Itaca è un luogo di incontro, accoglienza e sostegno per e con le persone, attraverso una serie di servizi fra cui:

- colloqui di consulenza psicologica / psicoterapia
- percorsi di sostegno allo studio
- laboratori ludico-educativi per bambini/e e ragazzi/e
- attività di pet therapy
- percorsi di neuropsicomotricità

Scoprendo Itaca è un modo di realizzare un sogno; è un augurio ed un invito ad avere fiducia nel proprio viaggio personale, nella ricerca della propria Itaca, con la consapevolezza di non essere soli.

Referenti:
Dott.ssa Giulia Tortorelli (psicologa - psicoterapeuta)
Dott.ssa Elisa Magnolo (psicologa - psicoterapeuta)
Dott.ssa Stella Ferrara (psicologa)



Luogo

  • Via Siracusa, 36/A - 35121 Padova
    338.12.127.67

Categorie correlate

Ferrara Stella

Ferrara Stella
22/06/2017

​Sono una psicologa ad orientamento costruttivista, iscritta all'albo A dell'Ordine del Veneto n° 9763. Mi occupo del benessere psicologico…

Professionisti   Psicologo

Attività estive

Attività estive
06/06/2017

Per questa estate proponiamo: Compiti a 6 zampe e Fiabe scodinzolanti Le nostre proposte nascono dalla consapevolezza che la relazione che si instaura…

News