Pronto Intervento Psicologico.eu

Pronto Intervento Psicologico.eu Pronto Intervento Psicologico.eu è il Servizio di Assistenza Psicologica, quando in emergenza non sai a chi rivolgerti, di facile e immediato accesso, economicamente sostenibile (compenso professionale inferiore al servizio pubblico), per ottenere un rapido sollievo, consigli e supporto psicologico urgente rivolto alle persone che si trovano, momentaneamente, ad affrontare uno stato di crisi.

L'utenza potrà fruire del servizio di “Pronto Intervento Psicologico.eu” in maniera diretta, senza passare da alcun call center, code di attesa, file allo sportello e via dicendo, ma seguendo l’ormai noto “call to action”, ovvero l’invito all'azione per ricevere, nel tempo di mezz’ora circa, suggerimenti personalizzati.

Il colloquio psicologico, dopo l’analisi e la descrizione dei sintomi o dei disagi riscontrati, sarà centrato sui comportamenti idonei da porre subito in essere oppure, ove fosse necessario, in base alla necessità, l’utente potrà essere indirizzato verso un percorso psicologico, un supporto medico o altri servizi di rete.

PER PRENDERE UN APPUNTAMENTO: vedi i recapiti in calce

Luogo

  • Via San Sebastiano, 10 - 98122 Messina
    090.95.877.62

    Traversa di Via F. Bisazza (Zona Cannizzaro)

Categorie correlate

Salonia Erika

Salonia Erika
28/10/2019

Sono nata a Messina l’11 aprile 1973, dove tutt'oggi vivo e svolgo le professioni di Psicologa e di Avvocato. Sono cresciuta con una grande…

Professionisti   Psicologo

Pronto Intervento Psicologico. eu

Pronto Intervento Psicologico. eu
26/10/2019

Stati depressivi reattivi e ansiosi, bullismo, porno revenge, ludopatia, stalking, malessere generale: La Fondazione Salonia crea “Pronto Intervento…

News