Mediali Impresa Sociale s.r.l.

Mediali Impresa Sociale s.r.l. Mediali Impresa Sociale s.r.l. viene fondata nel 2007, traendo le sue origini dall’esperienza maturata dai propri soci, professionisti con esperienza pluriennale nella gestione di progetti nel settore dei Servizi, dell’Information Technology e della Progettazione Comunitaria. Attualmente la Mediali Impresa Sociale s.r.l. si presenta come azienda dinamica nell’ambito della progettazione comunitaria e della formazione aziendale, certificata e personalizzata. Grazie al know how apportato dai suoi soci, la società esplica la sua attività sia nella consulenza che nella gestione di progetti di ricerca, formazione e innovazione sia nella formazione in ambito socio assistenziale, socio sanitaria, aziendale e agricola.

MISSION AZIENDALE La nostra mission è quella di proporci non come fornitori di servizi, ma come promotori del potenziale dei nostri clienti, che vogliono sfruttare le nuove tecnologie e che vogliono entrare nell’ambiente europeo attraverso progetti comunitari e servizi su misura, garantendo quella rosa di servizi che va dall’idea al finanziamento della stessa, dalla realizzazione all’ introduzione sul mercato.

VISION AZIENDALE La Mediali srl nata per lavorare nel sociale, ha progressivamente esteso il proprio raggio di azione dalla promozione del territorio alle attività culturali, mettendo al centro il rispetto della persona come valore universale. La Mediali srl mette a disposizione dei propri interlocutori la propria esperienza per rispondere a qualunque sfida, per questo motivo gli uomini e donne che lavorano all’interno garantiscono diligenza, accuratezza e professionalità nell’ottica di un miglioramento continuo.

Mediali Impresa Sociale srl offre due tipologie di servizi:

• Corsi riconosciuti con rilascio di qualifica professionale ai sensi del D.D.G. 2180 del 23 luglio 2003 e corsi riconosciuti privati, scritti su misura dei clienti per rispondere a specifiche esigenze, con attenzione alla qualità didattica e l'uso delle nuove tecnologie (Es. Corsi di lingua inglese di livello A2 e B1, finalizzati al conseguimento della Certificazione LCCI - www.lcci.org.uk, corsi di Sicurezza sul lavoro, HCCP, Primo Soccorso, Antincendio, Corsi e convegni ECM etc.. ) .

• Reperimento di fondi strutturali, consulenza nell’accreditamento delle sedi formative della Regione Siciliana e progettazione di interventi di formazione, ricerca e innovazione a valere sui Fondi Strutturali dell’ U.E., del PO Sicilia 2014-2020, dell’ Ottavo Programma Quadro dell’ UE (2014-2020).
Mediali srl è un Ente di formazione accreditato alla formazione professionale per la Regione Siciliana con CIR: AB 3746 dal 26/09/2017 (D.D.G. n° 7039 del 26/09/2017).

Inoltre, è Provider ECM con codice Identificativo 120 (D.D.G. n° 02405/12), accreditato all’Assessorato Regionale alla Salute per il rilascio di Crediti Formativi nell’Educazione Continua in Medicina e i corsi di riqualificazione in Operatore Socio Sanitario.



Luogo

  • Via Castellana, 110 - 90135 Palermo
    091.50.893.30