Codess Sociale soc. coop soc. onlus

Codess Sociale soc. coop soc. onlus CODESS SOCIALE è una Società Cooperativa Sociale Onlus senza fini di lucro, con sede legale a Padova e corebusiness la gestione di servizi socio-assistenziali, sanitari, riabilitativi, educativi e formativi.

Grazie alla presenza capillare sul territorio nazionale e alla molteplicità dei servizi erogati, CODESS SOCIALE rappresenta un’importante e sentita realtà dell’ambito sociosanitario italiano.

L’obiettivo di CODESS SOCIALE è di tipo mutualistico: con ciò s’intende l’intento comune da parte dei suoi componenti di perseguire l’interesse generale della comunità.

Lo scopo è la promozione umana e l’integrazione sociale dei cittadini attraverso la progettazione e la gestione di servizi.

Entrando maggiormente nel dettaglio, la Cooperativa si occupa di: 

- Progettazione, organizzazione e gestione di strutture residenziali e semiresidenziali, progettazione e gestione di servizi socio-assistenziali, sociali, sanitari, infermieristici, riabilitativi, educativi, ricreativi, formativi rivolti ad adulti, minori, anziani, pazienti psichiatrici, portatori di handicap fisico e psichico, emarginati, migranti e persone in situazione di disagio sociale.

- Progettazione, organizzazione e gestione di Corsi di Formazione Professionale, di Aggiornamento, Stage e Tirocini, Seminari, Conferenze, Convegni e Congressi, organizzati per conto dell'Unione Europea, di enti pubblici e privati o per conto della Cooperativa stessa.



Luogo

  • Via Boccaccio, 96 - 35128 Padova
    049.80.734.62