CISERPP (Centro Ital. Studi e Ricerche in Psicologia e Psicomotricità)

CISERPP (Centro Ital. Studi e Ricerche in Psicologia e Psicomotricità) Il CISERPP è una società a responsabilità limitata che collabora con diversi professionisti psicologi, psicomotricisti, neuropsichiatri infantili, logopedisti, fisioterapisti, ecc. che si occupano, ognuno con la propria specializzazione, di offrire un apporto nello studio, nella ricerca e nella formazione in psicologia, neurologia e psicomotricità.

La sinergia tra tutte le figure professionali permette di formare personale che sia in grado di prendersi cura del paziente dal periodo neonatale a quello senile.

Nella struttura del CISERPP medici, psicologi e terapisti si occupano della diagnosi, del trattamento e della presa in carico globale dei pazienti grazie alla collaborazione delle diverse figure.

Accanto alla formazione professionale CISERPP propone durante tutto l’anno corsi di aggiornamento e formazione con accreditamento ECM rivolti al personale socio-sanitario.

Per tutti i dettegli delle attività vedi il sito.



Luogo

  • Viale del Commercio, 47 - 37135 Verona
    045 8307801 045 8344208

    vicino al casello di Verona sud e all’ospedale di Borgo Roma, a pochi minuti dal centro città.

Categorie correlate

Test ammissione

Test ammissione
24/07/2018

La Scuola è convenzionata con l’Institut Supérieur de Rééducation Psychomotrice di Parigi – Accreditata presso…

News   

Giacomazzi Dina

Giacomazzi Dina
10/12/2017

DA 1997 PSICOLOGA LIBERA PROFESSIONISTA presso CISERPP e Studio FREDEL Verona. Iscrizione Albo Regionale degli Psicologi del Veneto da 11/4/1997 sezione…

Professionisti   Psicologo