Improve your Skills

Improve your Skills Improve your Sills è un'associazione di promozione sociale che ha tra le finalistà statutarie la sensibilizzazione, diffusione e promozione di temi quali la crescita personale e professionale dell’individuo lungo tutto l’arco di vita e l’attenzione nei confronti della salute e della sicurezza nei contesti di vita della persona (privato, lavorativo, sociale).

Per perseguire gli scopi sociali l’associazione favorisce: l’avvio di percorsi di formazione, informazione e di aggiornamento sui temi della crescita personale e professionale, del benessere psico-fisico, della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro; l’attività di orientamento scolastico, universitario e professionale, la ricollocazione professionale.


Vanta i seguenti accreditamenti:

  • Ente accreditato dall’Ordine Professionale degli Assistenti Sociali della Regione Sicilia per la formazione continua
  • Provider E-learning per A.N.Fo.S. (Associazione Nazionale Formatori per la Sicurezza)
  • Soggetto proponente accreditato da FONDITALIA fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua
  • Agenzia per il lavoro (codice intermediario A546S043598), iscritta all’Albo Informatico del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in qualità di Associazione senza fini di lucro dedicata alla tutela del lavoro e della disabilità, alle attività imprenditoriali e ai percorsi formativi, autorizzata a svolgere attività di intermediazione di lavoro (sezione 3 – Intermediazione – sottosezioni 3,1 regimi particolari di autorizzazione, art. 6 d.lgs. 276/2003).

Luogo

  • Via Alberto Cadlolo, 24 - 90011 Roma
    06.902.89.945 333.64.310.22
  • Via San Lucifero, 65 - 09125 Cagliari
    333.64.310.22