Centro Acacia - Psicologia e Psicoterapia

Centro Acacia - Psicologia e Psicoterapia Centro Acacia nasce a Monza nel 2008 dall’incontro di cinque professionisti della salute mentale e del benessere psicologico, mossi dall’entusiasmo di creare qualcosa di nuovo e inedito sul territorio.

L’intento è quello di superare la concezione di  professionista che lavora da solo nel proprio studio per abbracciare un’idea di equipe che fa dell’arricchimento di differenti approcci psicoterapici (analisi transazionale, cognitivo-comportamentale, ecobiopsicologico, ipnoterapico neo-ericksoniano), il proprio punto di forza.
Nasce così, nella precedente sede di via Ardigò, un ambiente giovane, dinamico e professionale che si inserisce in una domanda del mercato sempre più alla ricerca di qualità e competenza.

Nel 2011 il Centro Acacia cresce e si dota di una nuova sede, l’attuale, in via Galilei 42 a Monza, più spaziosa ed adatta ad accogliere e soddisfare le esigenze dell’utenza. La struttura è ora in grado di erogare una carta servizi più completa e multidisciplinare, rivolta all’individuo e al gruppo. Infatti oggi vanta al suo interno figure professionali ricercate come il nutrizionista, l’omeopata o lo psichiatra e propone con regolarità corsi dedicati al benessere psicologico.

Centro Acacia si è sempre distinto per l’accoglienza dei suoi ambienti e per la polivalenza delle sue attività.
 



Luogo

  • Via Galileo Galilei, 42 - Monza Brianza - 20900 Monza
    331.41.228.12