APS Solidago Psicologia Integrata

APS Solidago Psicologia Integrata Il Centro Clinico Solidago si rivolge a bambiniadolescentigiovani adulti e famiglie che sentono la necessità di affrontare un disagio, un malessere o semplicemente un momento di difficoltà.
Nasce infatti con l’obiettivo di rispondere a richieste di intervento psicologico di vario genere al fine di promuovere lo sviluppo e il benessere dell’individuo nei suoi contesti di vita.

Gli Psicologi e Psicoterapeuti del Centro basano il loro lavoro sull’integrazione di differenti formazioni ed esperienze maturate nei vari ambiti dell’intervento psicologico clinico.
Inoltre, la collaborazione con ulteriori figure professionali permette di far fronte in modo trasversale a quei casi che richiedono specifiche competenze e differenti punti di osservazione.
La visione globale condivisa che ne deriva ha il fine ultimo di poter definire e portare avanti l’iter terapeutico più idoneo.

La particolare attenzione rivolta alla prima accoglienza è finalizzata a comprendere ed indirizzare al meglio la richiesta effettuata.
Questo permette anche di dare spazio alla iniziale e comune incertezza dovuta al non sapere a chi rivolgersi o cosa possa essere più utile per le proprie difficoltà.
A tal proposito, l’approccio del Centro ha lo scopo di poter costruire insieme il percorso più adatto per ciascun individuo.



Luogo

  • Via Eugenio Torelli Viollier, 109 - 00157 Roma
    391.39.046.46