Polo Didattico Donatello

Polo Didattico Donatello Il Polo Didattico Donatello, sito a Firenze nell'omonimo piazzale, costituisce una sede prestigiosa, silenziosissima, climatizzata, totalmente ristrutturata e adeguatamente attrezzata, per ospitare corsi di formazione, convegni, seminari, workshop, meeting e conferenze. Costituisce pertanto la soluzione ideale per chi cerca un'aula o più aule in affitto per eventi di questo tipo a Firenze, di breve o lunga durata.

Situato in zona centrale, a due passi dalla stazione ferroviaria di Campo di Marte, ben servito dai mezzi pubblici, il Polo Didattico Donatello offre tutti i comfort e servizi per organizzare un evento memorabile.


Dispone di 3 aule didattiche, con capienze diverse (dai 20 ai 50 posti), di un ufficio, di uno splendido giardino per i momenti di relax, di ampi spazi comuni, di 2 toilette, nonché di una saletta con distributori automatici di bevande calde e fredde e snack.

A disposizione dei docenti o degli organizzatori, inoltre, vi sono due posti auto privati.

Le nostre 
sale meeting hanno in dotazione lavagna, impianto audio con diffusori, schermo per proiezione, videoproiettore e PC, per garantire un adeguato supporto tecnico a tutte le attività di formazione.

Comodi spazi-magazzino consentono di conservare nelle 
aule didattiche i materiali per l’insegnamento.



Luogo

  • Piazzale Donatello, 20 - 50132 Firenze
    0552466460

Categorie correlate