KOS Comunicazione e Servizi Srl

KOS Comunicazione e Servizi Srl Si rivolge prevalentemente al mondo della Sanità occupandosi dell’ organizzazione di convegni, congressi, giornate di lavoro e seminari, attraverso una rete di collaborazioni scientifiche e mediche di assoluto rilievo. Progetta ed organizza eventi anche a carattere formativo ECM.

Si occupa di elaborare progetti grafici coordinati, di comunicazione visuale ed editoriale; attiva e gestisce uffici stampa e media relations, progetta, realizza ed edita pubblicazioni periodiche. 

E’ strettamente collegata con l'Istituto Superiore di Studi Sanitari “G. Cannarella”, un’ Organizzazione non lucrativa di utilità sociale (Onlus), che svolge attività di ricerca scientifica, di studio e di promozione sui temi della tutela della salute dell’uomo e della promozione della vita, dei suoi valori, della sua qualità, con particolare attenzione alle scienze mediche, all’ organizzazione e gestione dei servizi sanitari ed alla bioetica nonché alle discipline loro collegate, come le scienze psicologiche, sociali ed ambientali.

L’Istituto collabora con Enti di ricerca, pubblici e privati, italiani ed internazionali per favorire la circolazione e la comunicazione delle idee, delle conoscenze e delle esperienze.
KOS Comunicazione e Servizi è altresì concessionaria della pubblicità per Panorama della Sanità, una rivista che viene edita dalla SCE SC Editrice - Societa' Cooperativa da oltre 20 anni, un punto di riferimento importante nell’ ambito sanitario.



Luogo

  • Via Vitaliano Brancati, 44 - 00144 Roma
    06.592.90.256