Programma Partner P+



Programma Partner P+ Il Programma Partner P+ è l’evoluzione e l’unificazione dell’analogo “Affiliazione Partner Psy Eventi” (rivolto agli enti) e di “WITH Psy Eventi” (per i singoli professionisti), già attivati in passato, al fine di offrire specifici servizi di promozione del proprio brand e delle relative attività.

All’acquisto di un pacchetto di azioni pubblicitarie, da poter fruire nell’arco di un anno, si uniscono altri vantaggi legati sia all’assistenza personalizzata da parte dello staff del portale per quanto concerne l’ottimale inserimento dei profili e degli eventi, sia attraverso specifiche consulenze relative ad azioni di marketing da attivare sulla pagina FB istituzionale o del portale.

L’esperienza passata ha mostrato che tutti gli aderenti al programma hanno avuto un numero di azioni (news letter, inserimenti logo o FB, interventi grafici,  etc) molto maggiore di quanto contrattualmente dovuto. Per questo si garantisce analogo trattamento anche per il periodo contrattuale 2018/2019 con una offerta ampliata sia nel numero di azioni che di permanenza.

Sarà cura del Partner segnalare alla Redazione date e durata desiderata di determinate azioni a cui se ne aggiungeranno altre (ulteriori invii, maggiore permanenza del banner, più uscite sui social, etc) secondo uno schema redazionale che punta a distribuire in maniera equa le risorse disponibili a favore di tutti i partner.

A favore di questi, oltre alle attività riportate nel prospetto, ci sono alcune novità che la Redazione suggerirà e/o attiverà a loro vantaggio:

- Presenza progressiva nel carosello della home page di tutti gli eventi pubblicati.
- Inserimento di post personalizzati nei social Psyeventi.
- Attivazione dei collegamenti intra ed inter portali.
- Inserimento progressivo nella pagina Instagram di tutti gli eventi pubblicati.
- Realizzazione di gift animate per eventi multipli.
- Pubblicazione, a carico della Redazione, degli eventi che, per il loro contenuto, interessano gli altri portali di P+ network.
- Possibilità di utilizzare le piattaforme P+ per la vendita di libri, videocorsi e webinar.
- Assistenza di più figure professionali (social media marketing, editor, grafico, informatico, etc)

In allegato il file “Programma Partner P+” con la informazioni generali, la descrizione di tutti i servizi compresi nell’offerta ed i costi.
 
ALTRE INFO: al n. 338.13.934.23
 
Per aderire:  compilare il seguente form

________________________

NOTA: Se vuoi utilizzare singole azioni pubblicitarie e non usufruire del programma completo vedi "Costi pubblicità portali P+".
 

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore