Programma Partner P+

A cura di: Team FP+

Programma Partner P+ Il Programma Partner P+ consiste nell’acquisto di un pacchetto di azioni pubblicitarie, da poter fruire nell’arco di un anno a cui si uniscono altri vantaggi legati sia all’assistenza personalizzata da parte dello Staff  per quanto concerne l’ottimale inserimento dei profili e degli eventi, sia attraverso specifiche consulenze relative ad azioni di marketing da attivare sulle pagina Facebook (Meta), Instagram e Linkedin del portale stesso.

Sarà cura del Partner segnalare alla Redazione date e durata desiderata di determinate azioni a cui se ne aggiungeranno altre (ulteriori invii tramite news letter, maggiore permanenza del banner, più uscite sui social, etc), promosse autonomamente dalla Redazione, secondo uno schema che punta a distribuire in maniera equa le risorse disponibili a favore di tutti i partner.

L’esperienza degli anni passati ha mostrato che tutti gli aderenti al Programma possono godere di un numero di azioni (news letter, inserimenti in homepage, interventi grafici, consulenze, etc) maggiore di quanto contrattualmente stabilito e costantemente ampliate sia tipologicamente (p.es. post cumulativi e campagne social) che per numero e tempo di permanenza.

Generalmente, la Redazione suggerisce e/o attiva autonomamente a vantaggio dell’inserzionista alcune azioni finalizzate alla diffuzione dell'evento.
Alcune di queste:
- Presenza progressiva nel carosello della home page di tutti gli eventi pubblicati.
- Inserimento di post personalizzati nei social relativi.
- Attivazione dei collegamenti intraportale.
- Inserimento progressivo nella pagine social di tutti gli eventi pubblicati.
- Realizzazione di gift animate per eventi multipli.
- Possibilità di utilizzare le piattaforme di Puntopiù sas per la vendita di libri, videocorsi e webinar.
- Creazione di reel su video inviati dal partner.
- Assistenza di più figure professionali per la gestione e programmazione dei propri eventi (social media manager, web master, editor, grafico, informatico, etc)

Trovi tutte le informazioni e le modalità per aderire nell'allegato in calce “Programma Partner Puntopiù (PsyEventi)"

ALTRE INFO: al n. 338.98.857.89
________________________

NOTA: Se vuoi utilizzare singole azioni pubblicitarie e non usufruire del programma completo contattaci.