Formazione Puntopiù

Formazione Puntopiù Formazione Puntopiù é il brand utilizzato da Puntopiù sas  per

A. offrire una formazione ad alcune tipologie di professionisti (psicologi, pedagogisti, grafologi, etc) circa temi non direttamente connessi alla formazione specifica, ma importanti per la gestione della propria attività professionale.

B. allargare questa offerta formativa ad ambiti più propri di ogni specifica professione permettendo a docenti e professionisti di utilizzare le piattaforme informatiche societarie: ogni professionista, presente sul portale, ha la possibilità di proporre corsi, lezioni, conferenze ed altro e di usufruire di uno spazio specificatamente dedicato alla vendita del video realizzato dall’evento.

Nessun costo per il professionista. Suo unico impegno: la registrazione della lezione o del corso che lo staff tecnico di P+ provvederà a montare, pubblicizzare e vendere assegnando al professionista parte dei proventi derivati.

La registrazione del video può realizzarsi anche a distanza, telematicamente dalla sede del relatore. Inoltre, si ha la possibilità di realizzare un’articolata formazione a distanza attraverso un’aula virtuale a totale interazione (max 25 partecipanti), o con la possibilità di svolgere webinar (max 250 partecipanti) o di registrare il proprio video anche direttamente dalla sede del relatore con il supporto dei tecnici della P+. In ogni caso, nei giorni antecedenti l'evento, si forniranno tutte le spiegazioni necessarie attraverso un servizio di tutoraggio che, per l’intera durata del collegamento, presterà supporto alle esigenze tecniche del docente e dei partecipanti.

Queste le aree tematiche:

Grafologia e… dintorni che raccoglie video inerenti alla grafologia, al mondo della scrittura, della scuola e dei relativi processi educativi. Contiene anche monografie di scrittori e personaggi famosi utili per coloro che vogliono approfondire queste tematiche.

Psicologia che contiene lezioni, conferenze ed interventi su temi di carattere psicologico (in preparazione)

Brand e professione indirizzato principalmente ai professionisti che vogliono acquisire competenze e modalità operative utili per la promozione del loro brand, presenza nei social, strumenti informatici per la gestione dell’attività professionale ed altro.

VEDI IL CATALOGO DEI CORSI E DELLE LEZIONI

Pensi di proporre un corso o vuoi ulteriori informazioni?  Contattaci su formazione@puntopiu.eu

____________________________________

INFORMAZIONI PER COLORO CHE INTENDONO PROPORRE EVENTI FORMATIVI

Puntopiù sas (titolare del portale di Grafologia) promuove lo spazio Formazione Puntopiù che si sviluppa attraverso la messa a disposizione di un know-how che prevede il supporto alla progettazione del corso, realizzazione del video, pubblicizzazione e vendita attraverso uno specifico portale già attivo (https://puntopiu.jiolli.it/).

Sia i singoli professionisti che i docenti di associazioni che intendono promuovere tali eventi potranno essere sollevati dalle incombenze organizzative e dedicarsi esclusivamente alla parte didattica.

Nessun costo di produzione, pubblicizzazione, supporto od altro verrà richiesto ai docenti i quali percepiranno una percentuale sulle vendite realizzate attraverso il portale.
 
Cosa proporre: I temi oggetto della formazione sono quelli inerenti alle aree tematiche presenti nel portale: grafologia, rieducazione alla scrittura, pedagogia, psicologia, perizia, etc.
 
Chi può proporlo: Psicologi, docenti di associazioni e scuole di psicoterapia, ma anche di altri settori che intendono divulgare le loro esperienze e i contenuti attinenti alle suddette tematiche: Neurologi, Pedagogisti, Psicomotricisti, Grafologi, Avvocati, Mediatori Familiari, Insegnanti, Scrittori, Esperti di Risorse Umane, Criminologi,…. forniti di comprovata competenza.
 
Come proporlo: Inviando una mail a formazione@puntopiu.eu: sarete contattati telefonicamente.
 

Categorie correlate