Istituto di Psicoterapia Funzionale di Brescia

Istituto di Psicoterapia Funzionale di Brescia L’Istituto di Psicologia Funzionale nasce a Brescia nel 2007, rappresenta in Lombardia la Società Italiana di Psicoterapia Funzionale e la riconosce quale riferimento scientifico.

L’istituto è un’associazione senza fine di lucro, che persegue esclusivamente finalità di carattere di promozione sociale, di ricerca scientifica, formazione e informazione al fine di promuovere il benessere psicologico e relazionale delle persone, dei gruppi e delle comunità.

Inoltre, l'Istituto offre possibilità di tirocinio per studenti e neolaureati in Psicologia in convenzione con le relative Università e per gli allievi della Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale che offre interventi clinici e di prevenzione a privati e istituzioni nel territorio.

I professionisti che operano all'interno del centro sono tutti formati alla Scuola Europea di Psicoterapia Funzionale.

La teoria del Neo-Funzionalismo guida in maniera precisa ad un intervento che pone attenzione all'interezza della persona  per il raggiungimento del Benessere e di un miglior contatto con sé stessi e con gli altri.



Luogo

  • Via Rodolfo Vantini, 8 - 25126 Brescia
    392.55.985.52