Dia.Te.So. Diagnosi Terapia Sostegno

Dia.Te.So. Diagnosi Terapia Sostegno L'Associazione di Promozione Sociale Dia.Te.So. Diagnosi Terapia Sostegno è presente sul territorio della Val d'Elsa dal 2014, anno in cui ha iniziato ad operare in ambito socio-sanitario di servizi alla persona ed alla famiglia, con finalità di solidarietà sociale, realizzando interventi nei contesti della prevenzione primaria, secondaria e terziaria del disagio sociale a favore dell'individuo e della collettività, nelle diverse fasi del ciclo della vita.

I nostri progetti sono frutto di un lavoro di rete fra professionisti esperti nella progettazione, in grado di sviluppare interventi e attività in modo coerente con le finalità dell’Associazione, seguendo i canoni di qualità, etica e professionalità.
La rete di progettazione del Servizio coinvolge soci con diverse competenze, favorendo l'attivazione di un pensiero complesso ed articolato, che possa rappresentare un approccio più possibile completo all’analisi del bisogno/problema che si vuole affrontare.

Inoltre, con il recente Centro Medico Specialistico Dia.Te.So., ha attivato una struttura moderna, orientata ad offrire servizi sanitari specialistici di elevatissima qualità. il Centro Medico permette la prenotazione di visite private in tempi rapidissimi.
All'interno del Centro sono attive molteplici aree di intervento:

  • Area Minori
  • Area Adulti
  • Area coppie e famiglie
  • Area ricerca e formazione



Luogo

  • Viale dei Mille, 24 C e D - Siena - 53034 Colle di Val d'Elsa
    057.79.297.15 366.73.598.11