Associazione Psicologia Salute Integrazione ONLUS

Associazione Psicologia Salute Integrazione ONLUS La Psionlus è una Associazione senza scopo di lucro (Onlus), fondata nel febbraio 2005 da un gruppo di psicologi, operanti nel territorio di Roma e "vocati" ai Servizi di Aiuto alla persona e alla Formazione di professionisti in ambito sanitario.

L’obiettivo dell’Associazione è quello di formare medici, psicologi, laureati in scienze cognitive ed altre figure professionali e offrire alla comunità servizi mirati al miglioramento del benessere psicologico e sociale.

Per questo motivo la Psionlus ha adoperato una strategia di offerta di servizi a prezzi sociali che permetta a chiunque ne senta il bisogno di avere accesso alle prestazioni dei professionisti.

L’Associazione ha quindi fondato una comunità scientifica aperta in grado di operare in diversi ambiti.

L'Associazione Psionlus è formata da oltre 20 professionisti e, grazie alla collaborazione con diverse figure professionali, si presenta come un centro clinico in continua espansione, efficiente ed efficace, che riesce a raggiungere gli obiettivi prefissati e che se ne pone sempre di nuovi.


Il Centro Clinico
Costituito di diverse figure professionali come psicologi, psicoterapeuti e logopedisti, il Centro Clinico nasce per compensare le lunghe liste di attesa dei servizi territoriali o gli elevati prezzi delle prestazioni private.

I servizi offerti dal Centro Clinico si rivolgono a persone di tutte le età e hanno l'obiettivo di creare progetti su misura che possano rispondere alle diverse esigenze della persona; gli incontri possono essere individuali, di coppia, familiari e di gruppo.
 



Luogo

  • Via Castelrosso, 6 - 00144 Roma
    06.640.13.345 328.57.687.89

    A due passi dalla Metro Eur Magliana

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore