Scuola di psicoterapia sistemico-dialogica

Scuola di psicoterapia sistemico-dialogica Il centro, diretto dal Dott. Paolo Bertrando con la collaborazione di professionisti che operano nel pubblico e nel privato, si colloca all'interno dell'orientamento sistemico, cercando di integrare gli impulsi che provengono dai nuovi progressi teorici e clinici e i grandi cambiamenti sociali e culturali in atto.

Gli operatori attivi in diversi ambiti, terapia individuale, di coppia e di famiglia, lavoro con i gruppi , ricerca, consulenza aziendale e progettazione di interventi e servizi, hanno fatto confluire le loro esperienze in una unica cornice, quella dialogica, per applicare innovative letture dei contesti relazionali in grado di rilevarne e gestirne la complessità.

La scuola sistemico-dialogica di Bergamo è ospitata all'interno dell'Associazione Psicologia Psicoterapia il Conventino; struttura sita nelle immediate vicinanze della stazione ferroviaria di Bergamo e collegata a essa tramite un sottopasso di nuova realizzazione. L'associazione nasce nel marzo 2009, in continuità con la pluriennale esperienza del centro psicosociale il Conventino.

La scuola si propone come parte integrante dalla struttura, il suo staff progetta interventi rivolti a enti, associazioni, aziende e liberi professionisti.



Luogo

  • Via Mauro Gavazzeni, 9 - 24125 Bergamo
    035.45.983.00 035.45.983.01

    da stazione autobus e treni: sottopasso pedonale; - a pochi chilometri da uscita autostrada Bergamo; - con navigatore:inserire Via del Conventino n. 8 - Bergamo (parcheggio);