Saccol Paolo

Saccol Paolo Nel 2006 ho conseguito la laurea in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.

Nel 2013 mi sono specializzato al termine di un training di formazione quinquennale in Analisi Bioenergetica presso la SIAB (Società Italiana di Analisi Bioenergetica) abilitato all'esercizio della psicoterapia individuale e di gruppo e diplomato come conduttore di classi di esercizi.

Ho maturato una significativa esperienza nel sociale lavorando con i minori diversamente abili come AEC (Assistente Educativo Culturale) nelle scuole, come “compagno adulto” con minori e adolescenti a rischio, come operatore di comunità presso un centro specialistico per minori coinvolti nel circuito penale a rischio di dipendenza e in misura più circoscritta con minori psichiatrici e adulti con problematiche di tossicodipendenza.

Esercito attività di consulenza psicologica, psicoterapia individuale e conduco classi di esercizi di bioenergetica e seminari esperienziali.



Luogo

  • Via Pozzuoli, 7 - 00182 Roma
    329.54.805.38

    Scala B, interno 3

Categorie correlate

Classi di Esercizi di Bioenergetica

Classi di Esercizi di Bioenergetica
19/11/2013

Gli esercizi di bioenergetica sono stati sviluppati dal medico e terapeuta Alexander Lowen per aiutare l'individuo a liberare le tensioni che bloccano…

Corsi