Moroni Fiamma

Moroni Fiamma Svolgo interventi psicoeducativi e attività di valutazione psicodiagnostica nell’ambito dei Disturbi dello Spettro Autistico, dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA),  e in generale dei Disturbi del Neurosviluppo in età evolutiva. 
Mi occupo anche di sostegno e tutoraggio sul metodo di studio rivolto a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado.

Ho conseguito il Corso ECM di Alta Formazione DSA: dalla valutazione clinico-diagnostica all'intervento e le 300 ore di pratica clinica validi per l’abilitazione dei professionisti privati al rilascio della certificazione diagnostica DSA, secondo quanto indicato nella Delibera 32/20 del 4 febbraio 2020 della Regione Lazio.

Ho conseguito il Corso RBT (Registered Behavior Technician™) ABA Applied Behavior Analysis – 40 ore Il Programma del Corso è basato sulla Task List del Registered Behavior Technician™, fornito indipendentemente dal BACB® presso Associazione Dalla Luna. Professionisti per l’autismo - Trainer BCBA Guido D’Angelo.

Ho conseguito l'Attestato di raggiunta affidabilità per l’uso di ADOS-2 e ADI-R per la valutazione diagnostica nell’Autismo presso Laboratorio Apprendimento.

Sono tutor del progetto di Terapia Multimodale Intensiva approccio sistemico personalizzato e incentrato su aspetti relazionali, emotivi e comportamentali nei soggetti autistici, sotto la supervisione della dott.ssa Rita Centra. 

Sono esperta del Metodo Arm Clinica livello 0,1,2 per il trattamento della dislessia, disortografia e disgrafia.

Sono formata in Counseling psicologico attraverso il master triennale in Counseling ad approccio umanistico-integrato presso ASPIC di Roma. 

Sono co-responsabile della filiale di Monterotondo del Centro Polispecialistico Laboratorio Apprendimento.





 

Luogo

  • Via Salaria, 221P - Roma - 00015 Monterotondo
    338.69.845.66

Categorie correlate