Morbe Mark

Morbe Mark Formato al modello di Psicologia Psicosomatica®. Laureato in Psicologia Scolastica e dell’Educazione presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, ha proseguito l’iter formativo con la Scuola di Counseling in Psicosomatica clinica presso Istituto di Psicosomatica Integrata.

Da sempre interessato all’ambito dell’apprendimento è responsabile di progetti e interventi nelle scuole.

I suoi percorsi di studio nell’ambito gli forniscono inoltre competenze, fra le altre, in Kinesiologia Specializzata, Neurostructural Integration Technique, Nutrizione integrata, One Brain System e Medicina Energetica.

Membro dell’équipe clinica dell’Istituto di Psicosomatica Integrata, all’interno del quale presta la sua attività di consulenze individuali come Psicologo Psicosomatologo a Milano.

Dal 2017 è Direttore Responsabile della sede di Bergamo dell’Istituto di Psicosomatica Integrata.

Ordine Psicologi Lombardia iscritto n. 15594

Categorie correlate

Fumagalli Matteo

Fumagalli Matteo
30/07/2023

Vice-presidente dell’Associazione italiana di Psicologia Psicosomatica, ha una formazione nell’ambito della Psicologia psicosomatica, con…

Professionisti   

Corpo e Emozioni

Corpo e Emozioni
02/02/2022

Master di Psicologia Psicosomatica: 44 ore di formazione interamente online + esercitazioni a casa Il percorso didattico del master è in linea…

ECM e Master   ECM, MASTER

Corpo e Emozioni

Corpo e Emozioni
22/12/2021

Master Corpo e Emozioni | 50 ECM  Master di Psicologia Psicosomatica Iscrizioni aperte fino al 15-03-2022 44 ore di formazione interamente online…

ECM e Master   ECM, MASTER