Angeloni Loredana

Angeloni Loredana La Dott.ssa Loredana Angeloni è Psicologa Psicoterapeuta ad orientamento Cognitivo Interpersonale e svolge attività libero-professionali nell’ambito della Psicologia Clinica, della Psicologia Scolastica, della Consulenza Aziendale e della Formazione.

Il suo ambito d’intervento è rivolto ad adolescenti, adulti, anziani, coppie e famiglie; presso il Ceis (Centro Italiano di Solidarietà di Don Picchi) si occupa delle problematiche inerenti le dipendenze da abuso di sostanze, le nuove dipendenze (gioco, Internet, shopping compulsivo) e le dipendenze affettive.

In alcune scuole di Roma si occupa d’interventi di Psicologia Scolastica rivolti agli alunni, alle famiglie e agli insegnanti.

E’ stata per  dieci anni Frequentatore Scientifico presso il Policlinico A. Gemelli – Dipartimento di Psichiatria e di Psicologia Clinica- dove ha svolto attività clinica e di ricerca.

Luogo

  • Via Anton Cechov, 83 - 00142 Roma
    392.64.772.27

Categorie correlate

Polytropos

Polytropos
01/10/2015

Polytropos (dai molti giri) è immagine del viaggio di Odisseo, figura archetipica che racchiude il desiderio della conoscenza e del necessario…

Associazioni