4C Lab srl

4C Lab srl 4C Lab srl è una società di consulenza e formazione nei settori della Qualità, Sicurezza, Etica, Ambiente, Compliance e 231/01.

4C Lab, dopo un'esperienza più che decennale nei modelli organizzativi aziendali, si propone al mercato come una società giovane e dinamica, capace di offrire alti livelli di professionalità e competenza coniugati alla capacità di divenire reali partner dell’organizzazione.

L'idea di coniugare "Lab" con le “4C” é il segno identitario di un "laboratorio/azienda" in grado di poter fornire alle organizzazioni un'offerta di "compliance" integrata, attraverso il contributo di professionisti competenti e specializzati nelle differenti branche organizzative e capace di proporsi per il soddisfacimento di eccellenti livelli di conformità.

La metodologia 4C Lab intende superare il concetto tradizionale di società di consulenza, caratterizzata da processi rigidi e standardizzati proponendo al cliente una reale partnership in grado di creare un rapporto caratterizzato dalla fiducia e dalla capacità di prendersi cura del cliente.

Da tale idea nasce 4C Lab che nel suo logo ha sintetizzato un nuovo modo di fare impresa. Una società di consulenza in grado di diventare un reale partner del cliente. 4C Lab pone al centro del suo "modus operandi" un'etica professionale che appare chiaramente visibile anche dal logo.

Con il logo 4C Lab si è voluto rappresentare il giusto equilibrio tra capacità e competenza professionale attraverso il rispetto di valori propri dell'etica della 4C Lab:

Competence: la capacità di offrire professionisti preparati, aggiornati ed in grado di garantire soluzioni efficaci ed efficienti.

Compuance: l'aggiornamento continuo e costante rispetto agli adempimenti cogenti e non, in un percorso di reale crescita per l'azienda che partendo da una conformità iniziale possa essere il trampolino di lancio verso l'eccellenza.

Confidence: intesa come fidare «fidare, confidare» ossia la capacità di fare affidamento sul team 4C Lab, aumentando sicurezza e tranquillità nel cliente.

Care: è la nuova caratteristica del "fare impresa", l'impegno di prendersi cura del cliente, rimuovendo il vecchio ed obsoleto rapporto cliente-fornitore e introducendo una partner­ship sostanziale tra società di consulenza ed azienda.

I valori di 4C Lab sintetizzati in 4 caratteristiche sono l'espressione della volontà di impegnarsi eticamente con il cliente, rendendola visibile, ancor prima di qualsiasi incontro formale.

Da qui l'idea di un logo capace di comunicare con sintesi e completezza i valori del fare impresa in 4C Lab.



Luogo

  • Via Luigi Arnaldo Vassallo, 13 - 00159 Roma
    349.71.619.73

Categorie correlate