Teatro e Zen

21/09/2021 dalle 20:30 alle 22:30 21/09/2021


Il laboratorio di teatro e zen è uno spazio per lo sviluppo delle potenzialità creative ed espressive della persona e per esplorare la natura della comunicazione umana ed artistica con la recitazione.
 
Il lavoro è sia collettivo che individuale. Il gruppo sviluppa una relazione tra i partecipanti che facilità una dimensione creativa e di bellezza, corale ed individuale.
 
Riguarda il corpo, la voce, l’immaginazione, la percezione, i sensi, l’unità del tuo sentire e della tua presenza, il testo, scene.  La musica guida molti momenti.

Attraverso esercizi, improvvisazioni, il contatto con il corpo, trovare la propria voce, l'auto-espressione, i sensi, la percezione, la musica si esplica un lavoro di profondo contatto con se stessi.

Per la sua natura, è adatto ad essere frequentato sia da persone che hanno un interesse personale in questa proposta, sia da persone che vogliono anche affrontare il lavoro scenico ed approfondire le capacità artistiche. Vi hanno partecipato nel corso degli anni psicologi, counselor, danzatori, artisti,professionisti di varie discipline e persone interessate al proprio sviluppo personale

La frequenza al laboratorio dà anche la possibilità di partecipare, in relazione al proprio interesse, al Gruppo Artistico, che crea e produce lavori teatrali.

Primo incontro gratuito per chi non ha mai partecipato e per chiunque abbia un interesse a intraprendere questo percorso di singolare identità.

IMPORTANTE: i partecipanti  devono essere in possesso del green pass. Il lavoro gruppale si svolgerà con particolare attenzione al rispetto delle misure sanitarie di prevenzione e protezione.

Info e prenotazioni: vedi recapiti in calce o prendere contatto direttamente con il conduttore Danilo Ferrin (psicologo e trainer professionale di recitazione) al n.333.74.407.68

Nota: dopo gli incontri di presentazione (14, 21 e 28 set 2021) si formerà il gruppo di lavoro con gli interessati e l'attività, da ottobre a giugno, verrà svolta un giorno a settimana per un costo di 70,00 € mensili (4 incontri).
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Associazione 2 bu to be you - Via dei Prati Fiscali, 221 / sc. B int. 3 - 00141 Roma
    380.71.979.76

Categorie correlate