Open Day (Il Ruolo Terapeutico)

05/07/2017 dalle 17:30 alle 19:00

Open Day (Il Ruolo Terapeutico) “A priori , delle cose noi conosciamo soltanto ciò che noi stessi vi mettiamo”
Kant, Critica della Ragion Pura

Vieni  a  conoscere  la nostra  Scuola  di  Formazione  Psicoanalitica

La Scuola di Formazione del Ruolo è abilitata dal MIUR a rilasciare Diplomi di Specializzazione in Psicoterapia. Si basa su un insegnamento “forte” degli aspetti strutturali delle relazioni terapeutiche e sull’accompagnamento personalizzato di ciascun allievo. Il processo formativo, assolutamente unico in Italia, avviene in gruppo ed è fondato sull’analisi delle situazioni e dei problemi emotivo-relazionali incontrati dagli allievi nel corso della loro attività clinica.

Vuoi rendertene conto di persona? Vuoi capire i vantaggi che ne puoi ottenere?  È facile: basta  partecipare al nostro open day e seguire il lavoro su un caso clinico portato da terapeuti formatisi presso di noi. I docenti inoltre evidenzieranno gli elementi fondanti della teoria del Ruolo, e gli studenti ancora in corso ti parleranno della loro esperienza all’interno della scuola.

La partecipazione è assolutamente gratuita: un evento formativo imperdibile al quale non puoi mancare.

E’ gradita una preventiva segnalazione della tua presenza  telefonando allo 02 70636457 o inviando una mail a ilruoloterapeutico@fastwebnet.it


Sede di svolgimento

  • - Via Giovanni Milani, 12 - 20133 Milano
    02 7063 6457 02 26 66 430

    Raggiungibile con MM Verde, Linea 2, Fermata Lambrate

Categorie correlate