Laboratorio e Teatro Zen

Il 03/10/2019 dalle 21:00

Laboratorio e Teatro Zen Si apre la stagione 2019/2020 del Laboratorio e Teatro Zen.

Da giovedi 3 ottobre, e per tutti i giovedi del mese di ottobre, primo incontro gratuito per chi non ha mai partecipato e per chiunque abbia un interesse a intraprendere questo percorso di singolare identità.

E' un'esperienza innanzitutto umana: uno spazio creativo dove trovare risposta al proprio sviluppo personale ed anche imparare a recitare o ad affinare la propria tecnica artistica.

Vi hanno partecipato, nel corso degli anni, oltre ad artisti, danzatori, psicologi, counselor, professionisti di varie discipline, anche persone interessate al proprio sviluppo personale. Partecipare al laboratorio, infatti, permette di sviluppare capacità, potenzialità, qualità umane ed artistiche.

Il gruppo sviluppa una relazione tra i partecipanti che facilità una dimensione creativa e di bellezza, corale ed individuale.

Attraverso esercizi, improvvisazioni, il contatto con il corpo, trovare la propria voce, l'auto-espressione, i sensi, la percezione, la musica si esplica un lavoro di profondo contatto con se stessi.

Conduce: Danilo Ferrin (psicologo e trainer professionale di recitazione)

Costo: 70,00 € mensili (comprende tutti gli incontri che si svolgeranno i mercoledì di ogni mese - Verrà rilasciato l'attesto di partecipazione.

Durata: l'eperienza dura da novembre 2019 a giugno 2020.

Info e prenotazioni: vedi recapiti in calce.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Via Cucchini, 38 - 00149 Roma
    333.74.407.68

Categorie correlate