Prove d’autore: Corso semiserio di scrittura emotiva

25/10/2022 dalle 20:00 alle 21:30 25/10/2022 18:00

Prove d’autore: Corso semiserio di scrittura emotiva Dialogo con l’autrice – LIVE Webinar gratuito
 
Iscrivendoti a questo evento potrai usufruire:
– di uno sconto del 23% (Euro 10,00 anziché Euro 13,00) sull’acquisto del libro “Prove d’autore – Corso semiserio di scrittura emotiva” di Sarah Grisiglione (Algra Editore);
– della spedizione gratuita.

Chi volesse usufruire di questa offerta è pregato di scrivere a: algraeditore@gmail.com indicando in oggetto il seguente codice sconto: “TeamFocus-Prove” e fornendo le proprie generalità, l’indirizzo di spedizione (e quello della fatturazione, se differente), il Codice Fiscale o la Partita Iva e un recapito telefonico.

Modalità di pagamento: PayPal (utilizzando la mail algraeditore@gmail.com) o bonifico bancario (Algra S.r.l.s. IBAN:  IT64Z0503484310000000000314)

Descrizione: Un corso di scrittura utile a tutti, per mettere alla prova non solo l’espressione linguistica, ma anche le proprie emozioni, liberandole su un foglio, attraverso i suggerimenti dell’autrice.
“Prove d’autore” guida il lettore, a piccoli passi, lungo un percorso creativo che, con l’ausilio di poesie sul tema ed esercizi utili a sviluppare incipit, personaggi, trame e finali, lo condurrà a scrivere il libro che ha già dentro di sé.

Contenuti del webinar: Intervista a Sarah Grisiglione sul suo libro “Prove d’autore – Corso semiserio di scrittura emotiva” condotta da Laura Lambertucci.


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Online - Torino

Categorie correlate