AION (Open day online - Gratuito)

01/12/2021 dalle 18:00 alle 19:30


La Scuola Aion è una delle poche scuole di psicoterapia riconosciute dal MIUR a redigere una storica rivista scientifica approvata ANVUR (Il Minotauro, Ed. Paolo Emilio Persiani, Bologna), diretta dal Dott. Luca Valerio Fabj, aperta al contributo di terapeuti di ogni orientamento.

Aion, che si avvale anche della collaborazione di docenti universitari, insegna le più evolute tecniche di Psicoterapia psicodinamica e forma all'abilità terapeutica. Con le discipline di base, psicologiche e mediche, la psicoterapia dinamica integrata e quelle specifiche della Psicologia analitica junghiana, la Scuola presenta insegnamenti fondati su prospettive interdisciplinari, attualizzate ai rapporti tra arte, cinema, religione e psicologia.

OBIETTIVI: La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Analitica (Jung) ha lo scopo di impartire agli allievi una formazione professionale idonea allo svolgimento dell'attività psicoterapeutica secondo l'indirizzo metodologico teorico e culturale della Psicoterapia psicodinamica e della Psicologia analitica junghiana.

DESTINATARI: La Scuola di specializzazione post-universitaria Aion si rivolge esclusivamente a Psicologi e Medici.

 

Sono aperte le prenotazioni ai colloqui preliminari di ammissione all'anno accademico 2021, le cui lezioni avranno inizio a gennaio che saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott. Luca Valerio Fabj e dal Vice Direttore Dott. Alessandro Raggi.
 
INFO E PRENOTAZIONE COLLOQUI: vedi recapiti in calce


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Webinar - Bologna

Categorie correlate