AION (Open day online)

15/06/2022 dalle 18:00 alle 19:00


La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Analitica AION è una delle poche scuole, riconosciute dal MIUR, a redigere una storica rivista scientifica approvata ANVUR (Il Minotauro, Ed. Paolo Emilio Persiani, Bologna), aperta al contributo di terapeuti di ogni orientamento. 

AION, diretta dal Dott. Alessandro Raggi, si avvale anche della collaborazione di docenti universitari, insegna le più evolute tecniche di Psicoterapia psicodinamica e forma all'abilità terapeutica. Con le discipline di base, psicologiche e mediche, la psicoterapia dinamica integrata e quelle specifiche della Psicologia analitica junghiana, la Scuola presenta insegnamenti fondati su prospettive interdisciplinari, attualizzate ai rapporti tra arte, cinema, religione e psicologia.

OBIETTIVI: La Scuola ha lo scopo di impartire agli allievi una formazione professionale idonea allo svolgimento dell'attività psicoterapeutica secondo l'indirizzo metodologico teorico e culturale della Psicoterapia psicodinamica e della Psicologia analitica junghiana.

DESTINATARI: Esclusivamente Psicologi e Medici.

Clicca sul tasto: alcuni giorni prima dell'evento riceverai il link di collegamento per il web meeting che ti permetterà l'interazione diretta con i docenti.

 

Sono aperte le prenotazioni ai colloqui preliminari di ammissione all'anno accademico 2023, le cui lezioni avranno inizio a gennaio 2023 che saranno svolti dal Direttore della Scuola Dott. Alessandro Raggi e dal Dott. Luca Valerio Fabj (docente MIUR di psicopatologia).

INFO E PRENOTAZIONE COLLOQUI: info@psicologiajunghiana.it


ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • Webinar - Bologna

Categorie correlate