MenteSociale aps

MenteSociale aps MenteSociale è un centro privato multidisciplinare che si occupa del benessere psicofisico della persona, della coppia e della famiglia. Nasce nel mese di maggio del 2016 a Roma, nel V Municipio, all’interno del quartiere di Centocelle.

L'equìpe di MenteSociale è altamente specializzata e si avvale di consulenti esterni di diversa formazione, competenza ed esperienza al fine di  promuovere servizi utili alla comunità attraverso servizi per la prevenzione e l'intervento sulla salute psico-fisica della persona, attraverso la progettazione e la realizzazione di laboratori didattici ed emotivo esperenziali per bambini e genitori e infine attraverso servizi diretti ai professionisti della salute.

Nel nostro studio lavorano in sinergia Psicologi, Psicoterapeuti, Avvocati, Sociologi, Nutrizionisti, Danzaterapeuti e Musicoterapisti, Educatori al fine di rispondere alla varietà e complessità delle domande presenti sul territorio.

L’orientamento prevalente dell’equìpe psicologica è quello sistemico-relazionale, con specializzazioni relative l’ambito della Genitorialità, della Sessuologia, della Mediazione Familiare, della Criminologia e Psicologia Giuridica, della Psicologia Scolastica.

Orari di Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00, il martedì dalle 10.00 alle 16.00



Luogo

  • Piazzale delle Gardenie, 12 - 00171 Roma
    06.640.14.427 328.78.785.71

    Metro C (Gardenie) - Tram 19 e 5 - Varie linee di bus