Centro di Psicologia AttivaMente snc

Centro di Psicologia AttivaMente snc Il nuovo centro di psicologia AttivaMente è composto di professionisti di comprovata esperienza e formazione quali psicologi, psicoterapeuti, logopedisti, pedagogisti.

La forza del nostro progetto risiede prima di tutto nel valore che diamo alla persona prima che al sintomo. Crediamo che sia la forza creativa e la spontaneità della persona stessa, alimentata anche dall’energia offerta da un lavoro d’equipe, a sostenere il cambiamento e il senso di benessere.

La nostra mission risiede nel coraggio di voler dimostrare come la relazione venga prima di tutto e possa diventare la strada principale verso la consapevolezza e la motivazione al benessere.!

L’approccio olistico alla persona vuole sottolineare, inoltre, l’unitarietà dell’individuo e la necessità di voler intervenire a livello di ciascuna componente della difficoltà o del disturbo. Crediamo, con le professionalità che ci competono, che il vostro benessere possa essere la migliore idea da perseguire.



Luogo

  • Via Luigi Einaudi, 122 - Treviso - 31015 Conegliano
    0438.18.100.07 342.57.227.19