FAP livello 1 On-line

16/10/2018 dalle 21:00 al 04/12/2018 alle 22:45 07/10/2018

FAP livello 1 On-line È un training Online di gruppo (6/8 partecipanti), della durata di 8 settimane con incontri di circa 1h45min. ad incontro.

Si tratta di un’esperienza intensa che ha l’obbiettivo di favorire una crescita sia individuale che di gruppo, andando a lavorare concretamente sulle “regole” fondamentali dell’approccio FAP. È appositamente pensata per coloro che sono disposti a mettersi in gioco personalmente, in modo sincero e vulnerabile.

Il workshop comprenderà sia elementi didattici che esperienziali relativi all’approccio FAP. Avrete l’opportunità di fare una concettualizzazione FAP relativa ad un vostro caso e/o cliente, presentarla e ricevere il feedback dal gruppo.

Ogni settimana dovrete considerare una media di 2/4 ore per i compiti che vi saranno richiesti fino alla sessione successiva, compresi esercizi che riguarderanno i vostri casi/clienti.

La supervisione di gruppo non verrà incentrata sulla gestione dei casi/clienti, ma verrà enfatizzata la crescita delle capacità del terapeuta all’interno delle relazioni terapeutiche.

L’esperienza permette di sperimentare in tempo reale quel che significa “fare FAP”, cioè lavorare sulle abilità del terapeuta che durante questo workshop si esporrà in prima persona.

Oltre ad approfondire i concetti relativi alle 5 “regole” e ad imparare a riconoscere CRB 1 e 2 ed i T1 e 2, sarà possibile sperimentare:

1. l’essere più consapevoli, coraggiosi e terapeuticamente amorevoli

2. accrescere l’efficacia del proprio lavoro in-vivo con il cliente, affinando la capacità di cogliere i comportamenti problema che emergono in seduta

3. promuovere i comportamenti funzionali in seduta ed aiutare il cliente a generalizzarli nella quotidianità.
 

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Via agostino berenini, 61 - Parma - 43036 Fidenza
    328.48.565.66