Conoscersi in silenzio

30/11/-0001 dalle 00:00 al 13/01/2018 alle 18:00

Conoscersi in silenzio L'intervento è diretto a tutte le persone che desiderano avere maggiore consapevolezza di se e della propriainteriorità, sviluppando e trovando le risorse per vivere serenamente la vita.

Il fine è di accogliere tutto ciò che siamo nella totale accettazione di sé. Le ombre non devono essere scacciate, ma integrate nell’essenza più pura dell’Io Sono.

Comprendere nel profondo che siamo dei creatori e che scegliamo ogni esperienza della nostra vita per un motivo specifico. Osservare come la vita, in ogni sua sfumatura, ci faccia da specchio.

Esiste in ciascuno di noi la sensazione che deve essere possibile raggiungere un più espanso e soddisfacente stato di coscienza ed una più profonda capacità di esperire la vita.

L’obbiettivo è di liberare la nostra coscienza e la nostra energia, in modo da poter diventare i creatori positivi delle nostre vite e poterci sentire una cosa sola con la vita tutta.
Costo 200 euro per il workshop di due giornate. Iscrizione obbligatoria, massimo 15 iscritti.

Programma 
Ore 9,30-12,30
 Incontro e conoscenza coi partecipanti
 Definizione delle Zone di Ombra e Zone di Luce
 Motivazione alla crescita personale

Ore 13,30-16,30
 Rilassamento verbale o muscolare i vantaggi con rappresentazioni metaforiche positive del corpo e dando un incoraggiamento ad utilizzare le proprie risorse;
 far comprendere e descrivere alla persona come il cambiamento di un'abitudine permette di raggiungere lo stato di salute ottimale;
 formulare un pensiero finale positivo prima di uscire dalla trance

INFO E PRENOTAZIONI: Elisa Cassi (info@elisacassi.it)


File allegati

ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO - INFO - PRENOTAZIONI

Sede di svolgimento

  • - Via Borgonuovo, 8 - 40133 Bologna

Categorie correlate