Splash. L’Haiku, dall’antico Giappone un’eterna fotografia dell’attimo presente

Splash. L’Haiku, dall’antico Giappone un’eterna fotografia dell’attimo presente Dott. Patrizio Sisto, socio fondatore di A.M.P.R.A. e psicoterapeuta
____________________________________ 

I Giovedì di A.M.P.R.A.: "Un ciclo di incontri rivolti alla cittadinanza.  Esplorazioni e divagazioni tra  pensieri ed emozioni della nostra vita quotidiana" con il patrocinio del Comune di Pavia.

Un ciclo di incontri rivolti a un pubblico ampio ed eterogeneo, per offrire l’opportunità di approfondire dimensioni della vita contemporanea insolite, assunte come ovvie e spesso trascurate, che in modi differenti hanno a che fare con il nostro abitare il mondo, nel sentire, negli affetti, nell’esercizio del pensiero.
Gli incontri organizzati da A.M.P.R.A. intendono essere un’occasione per offrire, attraverso riflessioni, libere divagazioni e momenti di esperienza condivisa, spunti di conoscenza e di crescita per disseminare nella vita quotidiana di tutti noi una quota crescente di bellezza, curiosità, attenzione e una rinnovata disposizione a comprendere meglio noi stessi e gli altri.

Crediti formativi per studenti universitari della facoltà di Psicologia dell’Università di Pavia.
 
Ingresso a offerta.

INFO E PRENOTAZIONI  info@ampra.it - www.ampra.it