Costi pubblicità portali P+



Costi pubblicità portali P+ La società Puntopiù sas, offre, GRATUITAMENTE, agli inserzionisti (professionisti, associazioni, scuole ed enti) operanti nei diversi spazi della relazione di aiuto, la possibilità di utilizzare i suoi portali inserendo, in autonomia, il proprio profilo, gli eventi promossi, gli articoli e i video. Queste notizie compariranno nelle rispettive sezioni dei singoli portali e, in particolare, gli eventi, cronologicamente, saranno presenti anche nella home page.

La geolocalizzazione, la possibilità di inserire allegati ed immagini e la correlazione tra evento e più inserzionisti, rendono i portali un mezzo versatile ed efficace per farsi conoscere e diffondere le proprie attività nel rispetto delle singole professionalità, competenze ed ambiti operativi.

Anche i libri possono essere pubblicati ed il sistema prevede un acquisto diretto tramite Amazon.

Tutte queste informazioni vengono rimbalzate sulle varie pagine social annesse ad ogni portale con una diffusione dell’informazione in rete estremamente  pervasiva.
________________________

Per quanti desiderano azioni di marketing più specifiche é possibile usufruire di servizi offerti a pagamento.
Nell'allegato alcune delle possibili azioni che si possono attivare ed i costi che hanno valore indicativo laddove si scelgano più azioni in contemporanea.

Inoltre il Programma Partner P+ (vedi) offre, agli inserzionisti, azioni pubblicitarie a costi vantaggiosi.

Vedi anche Servizi 360° all'interno del sito della P+: azioni di sostegno dedicate alla promozione e gestione della professione.
 

Per ricevere future informazioni circa gli eventi promossi dall’autore