Acquista o affitta la tua stanza virtuale

Acquista o affitta la tua stanza virtuale Si alla formazione online! Ma la privacy e la fatturazione come la gestisci?

Puntopiù mette a disposizione un servizio per coloro che desiderano proporre i loro eventi formativi utilizzando varie modalità della formazione a distanza.

Il docente, se necessario, nei giorni antecedenti all’evento sarà istruito sulla modalità tecnica di gestione del webinar o della videoconferenza. Saranno effettuate prove audio e video e sarà accompagnato da un tecnico per tutta la durata dell’evento stesso coadiuvandolo per tutto ciò che concorre alla riuscita dell’evento.

In particolare si è in grado di attuare anche un processo d’iscrizione, fatturazione e gestione della privacy che solleva il professionista da qualsiasi problematica connessa all’organizzazione.

L’evento registrato in formato .mp4 rimane di proprietà del docente per essere posto su un canale youtube o in un sito specifico secondo la richiesta.

Si offre anche un servizio di deposito temporaneo per dare la possibilità agli assenti di poterlo vedere indicando, a questi, un semplice link.

Info: Prendere contatto con la Redazione inviando una mail a info@puntopiu.eu o, telefonicamente, al n. 338.13.934.23.
 
Formazione P+  e Webinar Pro insieme per traghettare anche i professionisti e le scuole di psicoterapia sulle rive della formazione a distanza: tanti modi per progettare, condividere, informare, insegnare,...
 
A Formazione P+ per richiedere informazioni ​generali o per prenotare una stanza telematica.


A WebinarPro per l'acquisto della piattaforma.
Riferimento per utenti Psyeventi: chiedere di Ylenia e citare Formazione Puntopiù.

Categorie correlate