Bacheca

Gli psicofarmaci: come funzionano e loro utilizzo

Gli psicofarmaci, come ogni strumento a disposizione dell’uomo, possono essere adoperati in modo virtuoso e/o in modo controproducente. La nostra visione propende più per il modo controproducente attuale, considerata anche la scissione della visione sulla malattia e sugli stati di sofferenza mentale in un ambito culturale che, avendo…

A distanza, Online
Non ho capito bene come...

Se non sei completamente confuso, è perché non sei completamente informato. (Le leggi di Murphy sull'Informatica) Puntopiù (P+) propone questo webinar gratuito pensato per gli psicologi ed altri professionisti della relazione d'aiuto, i quali, spesso, devono muoversi in spazi, come quello informatico…

GRATUITO, Webinar
Costi pubblicità portali P+

La società Puntopiù sas, offre, GRATUITAMENTE, agli inserzionisti (professionisti, associazioni, scuole ed enti) operanti nei diversi spazi della relazione di aiuto, la possibilità di utilizzare i suoi portali inserendo, in autonomia, il proprio profilo, gli eventi promossi, gli articoli e i video. Queste notizie compariranno nelle…

Marketing e Comunicazione, Servizi mirati per gli psicologi
Programma Partner P+

Il Programma Partner P+ è l’evoluzione e l’unificazione dell’analogo “Affiliazione Partner Psy Eventi” (rivolto agli enti) e di “WITH Psy Eventi” (per i singoli professionisti), già attivati in passato, al fine di offrire specifici servizi di promozione del proprio brand e delle relative attività.…

Marketing e Comunicazione, Servizi mirati per gli psicologi
WITH Psy Eventi

Programma di adesione attualmente sostituito da "Programma Partner P+".

Il portale Psyeventi

Il portale PsyEventi (del netwwork Puntopiù) é lo spazio, in ambito psicologico, in cui l'utente trova informazioni circa seminari, incontri, gruppi, libri... mentre il professionista (o l'associazione, l'istituto di formazione, etc) può usufruire di una vetrina gratuita da cui promuovere le proprie iniziative.…